FINAL FIGHT

Etichette: , , , , ,


Ciao a tutti! Oggi vi presento un altro grande titolo, famosissimo picchiaduro della CAPCOM, Final Fight!
Nel gioco vestirete i panni di CODY, GUY e HAGGAR, ovvero i 3 personaggi in questione che dovranno, dopo una serie pestaggi, portare a termine la missione salvando la solita fidanzatina in pericolo.

In questo gioco la ragazza in questione è di Cody mentre Guy dovrebbe essere l'amico fidato e secondo me 'geloso' che aiuterà Cody nella sua missione. Haggar è il padre della ragazza.
Ognuno di loro utilizza una tecnica di pestaggio ben precisa.
In base ai personaggi scelti si otterrà un finale diverso.
Ricordo solo che quando si finiva il gioco (inserendo molti gettoni) con Cody tutto andava a lieto fine con la donna, mentre se c'era anche Guy (nel caso di un doppio) i 2 si pestavano e rimaneva in piedi Cody che andava via con la ragazza. Nel caso di Haggar era un finale più 'familiare' con un abbraccio.

Questo gioco ebbe un enorme successo nelle sale e ancora oggi è un piacere giocarci.
Purtroppo per ora sono riuscito a trovare una versione in flash simile all'originale ma con i nemici diversi e la possibilità di giocare solo con Guy e sperando più avanti di riuscire a trovarne una più bella.
Buon divertimento!

Controlli: Usate i tasti W, A, S, D per muovervi, la K per saltare, e le lettere J e L per pugni e calci volanti.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. Tutti i giochi qui riportati sono in versione Flash e Java, per poter giocare devi avere questi programmi installati e meglio ancora aggiornati.
I browser testati sono: Firefox,IE e Chrome.
Safari: i giochi potrebbero non funzionare correttamente.
Opera: non ancora collaudato.
Per poter giocare devi accettare il certificato quando viene richiesto dall'applicazione e avere le finestre pop-up abilitate nel tuo browser o meglio ancora puoi aggiungere come eccezione questo sito.
Se il certificato presenta un errore del tipo 'security exception' per risolverlo basta aggiornare il Java cliccando sul link sopra indicato e tutto dovrebbe tornare normale.
Nel caso il browser presenti un errore di caricamento del gioco si consiglia di chiudere il blog e riaprirlo.
Buon divertimento!
 
Copyright © 2013-2016 Arcade80.com. Tutti i diritti sono riservati. | Designed by Meingames and Bubble shooter